NAZIONALE – Arrosto di pesce, mare da favola, depurazione dallo smartphone e tanta tranquillità per il ministro Lucia Azzolina che si è dedicata per qualche ora soltanto a se stessa.
In un primo momento non l’aveva riconosciuta nessuno ma poi il suo bikini blu non è passato inosservato ai vicini di ombrellone.
«La vediamo ogni giorno in tv – raccontano – non potevamo non riconoscerla anche se, a dire il vero, dal vivo è molto più carina ed è anche tanto gentile».
I gestori del lido incastonato tra rocce e vegetazione, non confermano né smentiscono.
«I clienti ci apprezzano proprio perché garantiamo il massimo della privacy – commentano – quando vengono da noi vogliono godersi solo un po’ di tranquillità e restare lontani da occhi indiscreti».
Non a caso sono tanti i vip che scelgono “Il Pirata” anche in dolce compagnia, quando un’uscita pubblica di coppia si trasformerebbe subito in uno scoop.
Era invece solissima la ministra: a tavola, sul lettino e in acqua. A farle compagnia solo un libro e una rivista. Anche con il suo modo d’essere, insomma, la Azzolina ribadisce l’importanza della lettura in un mondo sempre più saturo di smartphone, connessione e tecnologia.
Il ministro dell’Istruzione Azzolina si rilassa al mare alle porte del litorale domizio

Share This