SAN FELICE A CANCELLO – Si terrà mercoledì alle ore 18, presso la chiesa di San Felice Martire, il saluto ufficiale ad Attilio Martinisi, il 34enne con la passione spasmodica per la musica, stroncato da una cosiddetta “morte elettrica” (come si evince dal verbale stilato a seguito dell’autopsia presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta).
A due mesi dalla tragica ed improvvisa scomparsa la madre Amelia, la sorella Maria Rosaria, la nona Tetta, tutti i familiari e gli amici potranno rendergli omaggio. All’interno della chiesa potranno entrare solo 106 persone (come da disposizione della Diocesi di Acerra a seguito dell’emergenza da Covid-19), dopodiché saranno addirittura chiusi i cancelli.
Proprio per evitare assembramenti, il noto pub-ristorante-pizzeria “Vabbuò Bistrò” di San Felice a Cancello, al quale Attilio era molto legato, ha messo a disposizione l’area esterna affinché gli amici potessero seguire la santa messa.
A seguito della celebrazione eucaristica (che sarà trasmessa anche sulla pagina Fb della sorella di Attilio), sarà distribuito anche un ricordo del giovane a tutti i presenti.
Tutta la redazione di ECaserta.com manda un bacio al cielo ad Attilio.