MARCIANISE – Elezioni regionali 2020, è ufficiale la candidatura dell’ingegnere Pino Riccio.
Il professionista di Marcianise, in una lunga lettera si è rivolto ai suoi concittadini spiegando i motivi della sua scesa in campo in occasione dell’appuntamento elettorale del settembre 2020.
Pubblichiamo il testo integrale della lettera di Pino Riccio, candidato nel centrosinistra:
“Carissimi concittadini,
sono trascorsi anni da quando ho deciso di dedicarmi attivamente alla vita politica del nostro territorio eppure l’entusiasmo, la passione, la voglia di affrontare nuove sfide sono rimasti immutati. Grazie al vostro immancabile sostegno e alla fiducia che in tante occasioni mi avete manifestato, ho avuto l’onore di rappresentarvi ricoprendo diversi incarichi nella città di Marcianise. Il forte legame con la mia terra e il ruolo di segretario provinciale e vice-segretario Regionale del Centro Democratico mi hanno spinto a rivolgere lo sguardo anche verso altre realtà della Provincia.
È ora arrivato il momento di intraprendere un nuovo ed ambizioso progetto che possa vederci insieme protagonisti del rilancio della provincia di Caserta.
Ho deciso di candidarmi alle elezioni regionali a sostegno del Presidente De Luca che, anche durante la drammatica emergenza sanitaria da Covid-19, ha dimostrato di avere le qualità giuste per continuare a governare la Regione Campania.
Mi impegnerò con l’umiltà, la coerenza e la trasparenza che mi hanno sempre contraddistinto, per contribuire al miglioramento della vivibilità nei nostri territori focalizzandomi sui temi che mi sono maggiormente a cuore e per i quali ritengo sia necessario avviare un’azione incisiva e coesa: lavoro, ambiente, turismo, trasporti, semplificazione amministrativa. La provincia di Caserta merita risposte adeguate e questa è un’occasione propizia per vedere finalmente rappresentate le esigenze di noi tutti a partire dai giovani, vera grande risorsa del territorio.
Nei prossimi giorni spero di avere l’opportunità di confrontarmi con voi, ascoltare le vostre proposte e valutare nuove iniziative per poter costruire insieme il nostro futuro.
#facciamocampania #insieme #elezioniregionalicampania2020