MONDRAGONE – E’ tutto pronto per l’evento, organizzato questa sera, nella splendida cornice del lido Patrizia sul lungomare nord “Camillo Federico” a Mondragone denominato “Calici al tramonto”, che vedrà la partecipazione delle cantine Moio 57, Collefasani cantine, Fattoria Pagano, Cantiene Mediterranee e Sacrà Azienda Vitivinicola Adele Musella. L’evento è stato curato nei minimi dettagli dalle proprietarie del noto stabilimento balneare della città litoranea, Manuela e Fabiana Spinosa e dal wine planeer Stefania Di Tella.
Alla kermesse, che ha già fatto registrare il tutto esaurito, hanno dato una mano e parteciperanno alla serata anche l’event planner PubbliCittà Egidio Nicoletta, il fotografo Angelo Forino, il videomaker Angelo Magurno, il balloon artists Le Lanterne e Spettacolo di Roberto e Gessica Minicucci. La serata sarà animata musicalmente dai “Bevitori Linbgervi”. Il ticket comprende il calice, il portacalice, vino e cibo.
Non resta che godersi una serata nella piena spensieratezza, solo allora si potrà davvero tirare un sospiro di sollievo per una stagione estiva davvero anomala.
Anche se, al lido Patrizia il divertimento, con tutte le misure di sicurezza del caso dovute all’emergenza da Covid-19, quest’estate non stanno affatto mancando.
Per qualsiasi informazione basta contattare il numero telefonico 339-6270740.