MONDRAGONE – La città di Mondragone ‘saluta’ per l’ultima volta il dottor Nino Burrelli, proprietario e gestore insieme ai figli del noto centro di riabilitazione per disabili dislocato nella città Litoranea.
Un vero e proprio bagno di folla ha partecipato stamattina ai funerali del dottor Nino Burrelli, che si sono tenuti nella basilica della Madonna dell’Incaldana sempre a Mondragone.
Al rito funebre, hanno preso parte anche il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico e numerosi consiglieri comunali, che hanno voluto rendere l”ultimo saluto al professionista, e per ringraziarlo per la sua infinita bontà ed umanità dimostrata in tutta la sua carriera lavorativa in favore delle persone disabili.
PRIMO LANCIO
MONDRAGONE – Dopo alcuni mesi di agonia è morto questa mattina Nino Burrelli, proprietario e gestore insieme ai figli del noto centro di riabilitazione per disabili dislocato a Mondragone. Molto conosciuto in città per la sua bontà e per la sua grande umanità.
Nino Burrelli lascia tre figli, la moglie Mariarosaria é deceduta un anno fa cadendo dalle scale di casa e dopo alcuni giorni di coma morì. Abitava in via Avellino a Mondragone. I funerali si terranno nella basilica della Madonna dell’Incaldana sempre a Mondragone nella giornata di domani. Molto sconcerto tra i tanti che lo conoscevano.