SAN FELICE A CANCELLO – Nuova giunta comunale a San Felice a Cancello, il sindaco Giovanni Ferrara ha chiuso il cerchio e ha ufficialmente informato gli alleati che nella giornata di domani, firmerà i decreti di nomina ai nuovi assessori.
Confermati solo i due fedelissimi Orlando Savino e Mario Verlezza (ai quali potrebbero andare anche altre deleghe oltre a quelle già in loro possesso), entreranno nell’esecutivo Assunta Palladino, moglie di Antonio Gagliardi, amico di vecchia data di Ferrara e cognata di Fabio, assistente fidato della fascia tricolore.
In quota ai consiglieri Gianluca Carfora, Gelsomina Piscitelli, Tino D’Ambrosio, Lello Melchiorre e Vincenzo Sgambato entreranno in giunta due professionisti della frazione di Cancello Scalo. Si tratta dell’ingegnere Clemente De Lucia e dell’architetto Enza Cimmino.
A differenza delle altre volte, perché dall’inizio del mandato questa sarebbe la terza formazione di esecutivo, Ferrara non ha perso tempo e nemmeno i suoi alleati hanno creato dissapori. D’altronde la fuoriuscita di Enrico Pignata, tecnico in quota ai consiglieri Gaetano De Falco e Francesco Fruggiero della civica “Ricominciare” ma voluto dal sindaco per la sua competenza a livello di Finanze, era scontata.