La regione Campania può vantare una delle tradizioni culinarie più antiche, oltre che più ricche, dell’intero panorama gastronomico nazionale e mondiale.
In questo segmento di eccellenze gastronomiche, ossia quella ristorazione campana senza ombra di dubbio si inserisce e trova spazio in maniera dirompente il ristorante “Tenimmoce Accussì”, con sede a Casalnuovo provincia di Napoli e gestito dagli imprenditori Antonio Fonzo e Gennaro Fonzo (padre e figlio).
Il Ristorante “Tenimmoce Accussì” nasce dall’obiettivo di creare un’esperienza di gusto unica con pescati sempre freschi e piatti creati ed elaborati per bilanciare le note di gusto delicato del pesce.
Il locale con sede in Casalnuovo, provincia di Napoli, è tutt’oggi rinomato e famoso per il suo pescato di primissima qualità, specializzato in crudité di qualunque tipo.
In parole povere, ogni cliente che mette piede nel ristorante “Tenimmoce Accussì” può osservare il pescato del giorno e decidere sia il tipo di pesce sia la tipologia di cottura.
Insomma, Antonio e Gennaro Fonzo, grazie alle loro capacità, esperienza maturata sul campo e passione per il settore della ristorazione, riescono a portare il mare in tavola.
Infine, Antonio e Gennaro Fonzo possono contare anche su uno staff di collaboratori e personale (attualmente il locale può contare ben 22 dipendenti nel proprio organico) di un certo livello ed altamente qualificato che consentono ai gestori di poter essere il top nel settore imprenditoriale della ristorazione campana.