SAN FELICE A CANCELLO – Vuole cominciare bene il Napoli in casa del Cagliari e mister Gattuso ha convocato il giovani Antonio Cioffi, classe 202 originario della frazione di Talanico di San Felice a Cancello ma residente a Santa Maria a Vico, cresciuto nell’Oasi sanfeliciana.
L’intera Valle di Suessola è completamente in estasi per la notizia che circolava già da stamattina ma che è stata resa ufficiale solo nel pomeriggio inoltrato.
Dopo aver chiuso il 2020 con un solo punto in tre gare, gli azzurri sono decisi più che mai a brindare al 2021 con un successo. Non sara’ facile alla Sardegna Arena contro i rossoblu’ allenati da Di Francesco. Gattuso ha caricato i suoi dopo le vacanze natalizie ma c’e’ rimasto male per la positivita’ di Osimhen.
Cioffi ha ricevuto la prima convocazione tra i big: è stato definito dallo stesso Gattuso un talentuoso e dotato di tecnica, velocità, dribbling ed ottimo calcio. E’ sicuramente uno dei migliori prospetti classe 2002.
“Il talento di San Felice è il primo azzurrino convocato quest’anno. Chissà che non possa avverarsi il sogno esordio… sognare è lecito e costa poco. Forza Antonio! Siamo con te!”, si legge sulla bacheca social dell’Oasi Sanfeliciana.
Anche noi facciamo l’in bocca al lupo ad Antonio.