L’emergenza Covid e le drastiche misure adottate dal Governo centrale per contenere il diffondersi della pandemia, hanno messo in ginocchio numerosi settori del sistema produttivo Italiano. Il settore della ristorazione, è senza dubbio il comparto che ha subito le maggiori perdite e danni causati dalla chiusura forzata dei locali per contenere i contagi da Coronavirus.
Ma, nonostante queste enormi difficoltà, il ristorante “Tenimmoce Accusì” con sede a Casalnuovo e gestito da Antonio e Gennaro Fonzo (padre e figlio), è riuscito ad adeguarsi ai vari Decreti emessi dal Governo centrale che hanno imposto l’orario di chiusura dei locali alle ore 18.00, consentendo la ristorazione o anche l’asporto con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto.
E, proprio da questa necessità di attenersi alle norme e decreti nazionali in materia antiCovid, che Antonio e Gennaro Fonzo hanno pensato di migliorare e consolidare l’asporto. E, così è nato il cosiddetto “Ristorante On-Line” per consentire a tutti di assaggiare i piatti creati con amore dallo staff di “Tenimmoce Accussì” e i prodotti freschissimi dei nostri mari. Con un semplice click…
Sul Ristorante On-line è possibile acquistare prodotti sempre freschi e controllati, piatti preparati con cura minuziosa ed esperienza certificata.
Grazie alle BAG realizzate appositamente per il Delivery, avrai direttamente a casa tua un prodotto sempre fresco e dal sapore inalterato dalla conservazione.
Gusterai piatti come al Ristorante “Tenimmoce Accussì”; rivivrai l’atmosfera unica e l’esperienza di gusto che solo l’ambiente di “Tenimmoce Accussì” sa dare. Ma, adesso vi elencheremo le fasi più importanti che il ristorante “Tenimmoce Accusì” cura con dedizione per offrire un buon servizio in modalità “On-Line”.