AILANO / PIETRAVAIRANO – Si chiamava Giovanna Del Sesto la donna ritrovata morta stamattina nel fiume Volturno nel territorio di Ailano. La donna di 41 anni, era originaria di Pietravairano ma residente ad Ailano. Era sposata con due figli.
Sul luogo della tragedia, insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche il nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), il nucleo Fluviale del Comando di Caserta ed il nucleo Sommozzatori proveniente dal Comando di Napoli.
PRIMO LANCIO
AILANO – Una vera e propria tragedia si è consumata nella giornata di oggi nel piccolo Comune del Matesino. Il dramma si è consumato nel fiume Volturno, nel territorio di Ailano.
Stamattina, poco dopo le 10,00 il corpo senza vita, di una donna di 41 anni, è stato ritrovato dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, nei pressi della diga di Ailano, nelle acque del fiume Volturno.
I familiari della giovane donna del posto, preoccupati per la sua assenza hanno allertato i carabinieri e successivamente è avvenuta la tragica scoperta.
I vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese si sono occupati del recupero della salma della donna.