5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

ALIFE – In vista delle elezioni comunali di Alife, parte ufficialmente la campagna elettorale della lista 'Svolta per il futuro', capeggiata dal candidato sindaco Fernando De Felice. Domenica 23 aprile, a partire dalle ore 18:30, ci sarà l'evento inaugurale della sede in via Caduti sul Lavoro a Porta Napoli.

«Il nostro comitato elettorale - afferma De Felice - sarà un luogo aperto al confronto e al dialogo, dove incontrarsi e parlare di ciò che vogliamo fare per dare finalmente una svolta per il futuro della nostra città».

Lunedì 24 aprile, alle ore 20:30, in piazza Vescovado, si terrà il primo comizio elettorale della lista 'Svolta per il futuro'. «Sarà - aggiunge il candidato sindaco - l'occasione per parlare dei tanti progetti che abbiamo in mente per costruire insieme la Alife del futuro. In città, infatti, c'é una forte necessità di fare bene. Credo fermamente e con determinazione nel nostro progetto politico.

Con la mia squadra, composta da donne e uomini che hanno scelto di mettere le proprie competenze al servizio della nostra Comunità, possiamo e vogliamo fare tanto per Alife e per i suoi cittadini».