BLITZ DELL’ARMA. Omicidio Zeppetelli, 2 arresti: i killer si nascondevano nella Valle di Suessola. Sparati 8 colpi di pistola
ARIENZO – Agguato nella Valle Caudina: arrestati i presunti autori dell’omicidio Zeppetelli. In manette sono finiti Alessio Maglione 27 anni e Giuseppe Moscatiello, 22 anni.
I due si erano rifugiati in un’abitazione di Arienzo e precisamente in un palazzo di via Caudarola, vicino al Campo Sportivo. I due individuati dai carabinieri din Avellino, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia.
Il blitz dei carabinieri avvenuto pochi minuti fa nel piccolo Centro di Arienzo. L’operazione dei militari dell’Arma, è scattata a seguito di una segnalazione anonima sulla presenza in città dei presunti autori dell’omicidio Zeppetelli.
Il primo Alessio Maglione è noto sul territorio, in quanto è il figliastro di Michele Rivetti, alias ‘o Micheloggio, detenuto per omicidio della madre dell’arrestato, sua compagna.
Un imponente spiegamento delle forze dell’ordine nella Valle di Suessola, addirittura sono stati esplosi anche 8 colpi di pistola per fermare i due uomini che hanno tentato la fuga scavalcando un muretto cercando di raggiungere un altro palazzo vicino.