AVERSA – Lo sfogo di Gabriele Marotta sui social, dopo che mercoledì mattina, intorno alle 10, quattro malviventi sono sbucati da un foro praticato nel pavimento dell’attività commerciale. Lo hanno minacciato con le pistole e insieme ad un cliente e un altro commerciante gli hanno legato le mani e chiuso in bagno.
“Poco meno di 10 minuti per distruggere oltre 40anni di carriera
Tutta la mia famiglia è sotto shock, ma quello che è successo mi deve fornire la forza per tutelare tutti i miei colleghi e commercianti, nessuno merita di provare ciò che ieri mi è capitato.
Grazie a tutta la comunità per le parole e l’affetto dimostrato, la riprova che 5/6 persone ieri mi hanno voluto fortemente male, ma migliaia invece mi vogliono un gran bene.
Ci tengo a precisare (giusto perché potrebbe esserci qualche maligno in giro) che sono totalmente sprovvisto di assicurazione, quindi abbiate la decenza e il rispetto di dire cosa sensate.
Leggo anche parole durissime nei confronti del nostro primo cittadino A.Golia, vi posso assicurare che lo stesso insieme ai vertici dell’amministrazione comunale,i vigili urbani e la vigilanza notturna (Lavoro e Giustizia) mi sono stati vicino e per questo non smetterò mai di ringraziarli.
Ahimè, nonostante le denunce fatte circa un mese fa, mi sono sentito totalmente abbandonato e trascurato da Carabinieri e Vigili del Fuoco, ho notato molta leggerezza e per noi cittadini questa è una cosa gravissima”.