LE RICERCHE. L’imprenditore Barbiero scomparso da 2 giorni, si alzano anche droni ed elicottero
CAIAZZO – Sono in corso da due giorni a Caiazzo, nell’Alto Casertano, le ricerche dell’imprenditore Antonio Barbiero, scomparso venerdi’ scorso dopo che il Consiglio di Stato ha annullato definitivamente l’autorizzazione rilasciata dal Comune per la realizzazione di un supermercato.
Questa autorizzazione richiesta dall’imprenditore Barbiero gia’ il Tar Campania aveva annullato su ricorso di un imprenditore concorrente.
A quanto si e’ appreso Barbiero si e’ allontanato senza effetti personali. Alle ricerche hanno preso parte stamani i vigili del fuoco con un elicottero ed una squadra, ed i carabinieri che hanno messo in volo anche dei droni.
L’ALLARME LANCIATO DAL SINDACO GIAQUINTO SU FACEBOOK
“Stiamo cercando Antonio Barbiero anni 66, è scomparso da ieri sera intorno alle 23.00 con la sua auto, un fuoristrada Mitsubishi di colore blu. Indossava una camicia beige, pantaloni grigio, maglioncino blu e giubbotto scuro” ha scritto il sindaco Giaquinto sulla sua pagina Facebook.
Tantissimi i commenti di cittadini e conoscenti del 66enne, che pregano affinché l’uomo venga ritrovato e ritorni dalla sua famiglia, come sono tanti in queste ore anche gli appelli diramati sui social network in cui campeggiano i dati di Antonio Barbiero, le sue caratteristiche fisiche e la sua fotografia per dare quante più informazioni possibili e utili al suo ritrovamento.
