5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CANCELLO ED ARNONE – Si candiderà tra le fila della lista “Cambia Menti” a supporto dell’avvocato Annamaria Di Puorto, la consigliera comunale uscente Alessandra Falascina. Impegnata già da tempo in politica, la Falascina si è distinti per l’impegno nel sociale e per la sua determinazione nell'affrontare le problematiche del paese.

"Il paese ha bisogno di rinascere dal punto di vista sociale, - ha sottolineato la consigliera uscente - ma soprattutto produttivo ed economico. Negli ultimi anni poco o nulla è stato fatto per dare impulso alle risorse produttive del territorio, risorse che se ben motivate porterebbero anche alla creazione di nuovi posti di lavoro con conseguente giovamento di tutta la comunità. Un amministrazione deve puntare soprattutto a questo e non alla realizzazione di progetti megagalattici di impossibile realizzazione. Partiamo da ciò che abbiamo, costruiamo su quello che è a nostra disposizione attraverso investimenti infrastrutturali finalizzati a favorire lo sviluppo di quelle attività economiche già insistenti sul nostro territorio. Prima di pensare al decoro urbano, pensiamo al decoro umano”.

Soddisfazione per la candidatura della Falascina è stata espressa, ieri, anche dalla candidata sindaco Di Puorto. “La sua ricandidatura rappresenta la sua volontà di mettere a disposizione la propria esperienza  pregressa in un gruppo di persone giovani, per puntare ad una crescita del paese e per chiudere con un passato di conflitti che a nulla ha giovato ad esso” ha fatto sapere la capolista Cm.