ADDIO GENEROSO. Lutto in due Comunità per la scomparsa dell’ex e storico postino
CARINARO/CASALUCE – Addio Generoso. Storico e apprezzato postino lascia questa terra. Una triste perdita per le due comunità, che dicono addio a Generoso Quindici, 80enne postino in pensione, originario di Carinaro, ma residente a Casaluce.
Quindici per anni ha svolto il lavoro di postino, sempre col sorriso sulle labbra e una parola gentile per tutti. La sua dipartita ha sconvolto tutti. Quindi era vedovo di Rosa Caserta, padre di Giovanni e Giulio.
Con lui va via un pezzo della storia del paese. I funerali si sono tenuti oggi pomeriggio alle 15 presso la Chiesa di San Marcellino in Aprano a Casaluce.
Questo il cordoglio di Giuseppe Barbato lo ricorda “IERI E’ DECEDUTO GENEROSO QUINDICI, postino per tanti anni a Carinaro. Generoso viveva a Casaluce ed aveva 80 anni era figlio di Angelo Antonio Quindici, detto comunemente Pascariello e di Giulia Imbimbo.
Era figlio della nostra Carinaro. Generoso era rimasto vedovo qualche anno fa di Caserta Rosa sorella dell’ispettore Caserta Nicola della vicina Teverola.
In questo momento di dolore le mie sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo ai figli Giovanni e Giulio, alla sorella Rosetta, al fratello Vincenzo, alle nuore, ai nipoti e alle care famiglie Quindici e Caserta.
Grazie Generoso per la Tua disponibilità, grazie per la Tua bontà e ancora grazie per tutto quello che hai fatto per Carinaro. Riposa in pace!”