CARINARO/CASALUCE – Lutto in due Comunità che piange la scomparsa prematura di una giovane mamma. Giovane madre lascia prematuramente i suoi affetti. E’ venuta a mancare Eufemia Tappino 46 anni, originaria di Carinaro, ma residente a Casaluce, lascia il marito e i suoi tre figli, nel dolore profondo.
A ricordarla è Giuseppe Barbato: “CARINARO PIANGE UN’ALTRA SUA FIGLIA: Eufemia Tappino. Ieri è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti la carissima Eufemia Tappino di anni 46.
Pur abitando nella vicina Casaluce la cara Eufemia era sempre presente nella nostra Carinaro non mancando mai agli avvenimenti più importanti. Lo scorso maggio era venuto a mancare il fratello Pasquale e la famiglia ora ha subito anche la Sua perdita.
In questo momento di dolore al marito, ai figli Giuseppe, Umberto e Francesco, alla nuora, ai Germani Luigi, Concetta, Giuseppina, Marianna, Rita e Antonio e alle care famiglie Flocco e Tappino le sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese.
Oggi alle 16.00 i funerali nella nostra chiesa parrocchiale. Riposa in pace carissima Eufemia e dall’alto dei cieli veglia sui tuoi figli. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna di Pompei e a Sant’Eufemia (di cui porta il nome) la potente intercessione.”