SESSA AURUNCA – La Diocesi di Sessa Aurunca piange la scomparsa di don Gennaro Alfonso Amato Brodella ed è pronta a salutare per l’ultima volta il noto parroco originario di Carinola.
Le esequie del prelato si terranno alle 16.30 all’aperto nel piazzale dell’Istituto delle Suore dell’Immacolata di Genova di Carinola e verranno anche trasmesse sulla pagina Facebook della Diocesi di Sessa Aurunca.
Intanto, nelle ultime ore, è stato pubblicato anche un messaggio di addio della Diocesi di Sessa Aurunca all’ex Vicario Generale: “Il Vescovo, il Presbiterio della Diocesi di Sessa Aurunca congiuntamente alla famiglia Brodella, annunciano il ritorno alla casa del Padre di don Gennaro Alfonso Amato Brodella, già Vicario Generale e già Parroco di Ss. Bernardo e Martino in Carinola/Santa Croce. La salma giungerà domani (11 maggio) alle 12 a Carinola nella Chiesa dell’Annunziata”.
PRIMO LANCIO
Stamattina è deceduto don Gennaro Alfonso Amato Brodella. È stato Vicario Generale della Diocesi di Sessa Aurrunca e parroco dei Ss. Bernardo e Martino a Carinola/Santa Croce.
“Lo affidiamo alle braccia misericordiose del Signore, ringraziandoLo per averci donato un luminoso esempio di presbitero ed uomo di fede e di cultura”, scrive don Roberto Guttoriello. Aveva ancora molto familiari anche a Mondragone.