IL CASO. Incredibile al “Covid Hospital”, donna dichiarata morta ma lei è viva: fissati anche i funerali. IL VIDEO
MADDALONI / CASAL DI PRINCIPE – Il Covid Hospital di Maddaloni l’aveva dichiarata morta, ma la signora era ancora viva anche se in condizioni preoccupanti.
Addirittura, i familiari della donna, avevano anche allertato la ditta delle pompe funebri per fissare l’ultimo saluto alla loro congiunta.
La signora al centro di questo spiacevole episodio, è Agnese Grimaldi, 52 anni di Casal di Principe. Ma, spieghiamo in breve come sono andati i fatti, e come si è arrivati alla presunta morte della 52enne.
Ieri sera dal Covid Hospital di Maddaloni, è partita una telefonata giunta ai familiari della signora Grimaldi, nella quale si annunciava il decesso causato dal maledetto virus.
Di fronte ad una telefonata del genere, i parenti avvisavano la ditta di onoranze funebri per organizzare almeno la benedizione al cimitero come previsto dal protocollo.
Ovviamente, anche i manifesti erano pronti e afflissi, ma i familiari una volta giunti nella struttura sanitaria di via Libertà, hanno scoperto che la signora Agnese non era ancora morta.