5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASAPULLA - Grandissimo successo per la manifestazione ‘Carnevale a Casapulla’, coordinato dall'amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, che ha visto coinvolti nell’organizzazione la Pro loco, l'Azione Cattolica di San Luca Evangelista, l'Oratorio San Luca Evangelista e l'Azione Cattolica Sant’Elpidio Vescovo.

In campo anche gli Scout e i volontari della Protezione civile che, attraverso l’utilizzo di un drone, hanno fotografato e ripreso l'evento dall’alto. Le strade di Casapulla si sono colorate sin dal primo pomeriggio di ieri, domenica 19 febbraio, quando è partito il corteo guidato da Re Carnevale, seguito da centinaia di persone. La sfilata di maschere ha attraversato il centro storico del paese per terminare in Piazza Bellarmino, dove ad attendere soprattutto i più piccoli c’erano i gonfiabili a tema ‘Mario Bros’.

L'enorme successo dell’iniziativa, a cui ha partecipato l’intera cittadinanza, dimostra l’ottimo lavoro di coordinamento svolto dall’amministrazione comunale e la sinergia e la collaborazione tra le diverse associazioni impegnate nell’organizzazione dell'evento. Le iniziative legata al Carnevale a Casapulla continueranno anche domani, martedì 21 febbraio, quando in piazza Bellarmino, a partire dalle ore 10, ci sarà la 'Caccia al tesoro in maschera' dell’oratorio di San Luca Evangelista.

FOTO