5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CASAPULLA – Ben 54 microchip in un giorno. L’iniziativa, promossa dal gruppo “Siamo Casapulla” e patrocinata dal Comune del suddetto paese, ha visto coinvolta l’Asl Veterinaria che ha permesso di microchippare il proprio peloso.

Erano presenti anche "Scouting Your Dog" che ha fornito utilissimi consigli per educare i propri pelosi, l’associazione che lotta il randagismo “La Zampa sul Cuore” , "Farmina" che ha suggerito un corretto stile alimentare per i quattro zampe e la filiale Allianz di Santa Capua Vetere che ha spiegato perché è importante “assicurare il proprio cane”.

“Siamo soddisfattissimi – commentano i soci dell’associazione – non ci aspettavamo un successo di questa portata, siamo felicissimi che le persone hanno colto il nostro messaggio e hanno capito che microchippare il proprio animale domestico al giorno d’oggi è importante. Abbiamo ricevuto tantissime richieste inoltre dai proprietari dei cani e non solo, per l’installazione di un’area dedicata ai nostri amici 4 zampe, per tale ragione ci facciamo carico come gruppo di questo "desiderio" e ci attiveremo per una richiesta ufficiale in merito l’installazione di quest’ultima.