IL COVID COLPISCE. Muore medico dopo ricovero, non era vaccinato

CASERTA – Oramai non si ferma quest’ondata: il Covid colpisce ancora e continua a mietere nuove vittime. Questa volta, il virus maledetto ha ucciso un medico donna, G.S., non vaccinata. E’ morta ieri al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano…

L’INCHIESTA. Telefonini e droga lanciati a detenuti in carcere, 7 arresti

L’INCHIESTA. Telefonini e droga lanciati a detenuti in carcere, 7 arresti CASERTA – Dodici indagati, 7 dei quali arrestati, nell’inchiesta coordinata dalla procura di Brindisi sull’introduzione di micro telefonini cellulari e di droga ai detenuti ristretti nel carcere della città,…

MACRICO. Del Gaudio: “L’area deve essere attrattore turistico ed economico. Un Hyde Park in salsa casertana”

MACRICO. Del Gaudio: “L’area deve essere attrattore turistico ed economico. Un Hyde Park in salsa casertana” CASERTA – «In queste ore sulla vicenda Macrico si è fatto un sostanziale passo in avanti grazie all’intervento decisivo di una guida forte della…

BIODIGESTORE. Nuovo stop per l’impianto di Caserta: l’Asi rigetta l’assegnazione del lotto

BIODIGESTORE. Nuovo stop per l’impianto di Caserta: l’Asi rigetta l’assegnazione del lotto CASERTA – Si allontana sempre di piu’ lo “spettro” della realizzazione a Gricignano d’Aversa, nel Casertano, di un Biodigestore in grado di trattare 110mila tonnellate di rifiuti umidi;…

BIODIGESTORE. Del Gaudio chiede l’audizione della Mocherino: “L’assessore non può sottrarsi alle sue responsabilità”

BIODIGESTORE. Del Gaudio chiede l’audizione della Mocherino: “L’assessore non può sottrarsi alle sue responsabilità” CASERTA – «Chiederò un’audizione dell’assessore Carmela Mocherino in una riunione congiunta delle commissioni Bilancio, Ambiente ed Urbanistica per sapere cosa pensa l’assessore del biodigestore. La sua…

RIFIUTI. Polemica sul biodigestore dopo il consiglio comunale sospeso: “Vergogna per Caserta”

RIFIUTI. Polemica sul biodigestore dopo il consiglio comunale sospeso: “Vergogna per Caserta” CASERTA – Continua a far discutere a Caserta la sospensione e il rinvio del Consiglio comunale che ieri doveva affrontare l’argomento caldo del Biodigestore, l’impianto per il trattamento dei rifiuti…

CASERTA. Ex Macrico: cominciamo dal nome

CASERTA (di Nando Astarita) – È stato come se ad un gruppo di ragazzi, pigramente impegnati a vantarsi ognuno d’esser campione di calcio,  un “valutatore” avesse dato un pallone dicendo: “Ecco,  e ora fatemi vedere cosa siete capaci di combinare”. Infatti,…

COVID. Quasi 6500 positivi e cinque decessi in 48 ore nel Casertano: indice di contagio al 20%

COVID. Quasi 6500 positivi e cinque decessi in 48 ore nel Casertano: indice di contagio al 20% CASERTA / PROVINCIA – Covid, quasi 6500 nuovi positivi in 48 ore nel Casertano: e’ quanto emerge dagli ultimi due report giornalieri dell’Asl…

Va a caccia di cinghiale, cacciatore precipita in dirupo dopo colpo di fucile

CASERTA – È precipitato in un dirupo in località Valle Porcina a Montaquila, provincia di Isernia, dopo essere stato raggiunto accidentalmente da un colpo di fucile. È questa la prima ricostruzione dei carabinieri provinciali di Isernia sull’incidente di caccia avvenuto…

COVID. Nuovo boom di casi nel Casertano: 3283 positivi nelle ultime 24 ore. Tre persone morte

COVID. Nuovo boom di casi nel Casertano: 3283 positivi nelle ultime 24 ore. Tre persone morte CASERTA / PROVINCIA – Ancora boom di casi Covid fra Caserta e provincia, con il record in costante aggiornamento. Ma, soprattutto la provincia di Caserta paga…