CASERTA – Un completo di tre pezzi, composto da gonna e casacca in mikado di seta color bouganville con spolverino di organza in seta in fantasia floreale in tutti le declinazioni del rosa fino al color bouganville.
Maniche ampie a sbuffo e collo con microruches. E’ quanto indossato da donna Imma Polese ieri, 9 maggio, al matrimonio di Francesco Merola, figlio di Mario Merola, con Marianna Mercurio che si è svolto nella chiesa di San Ciro a Portici e festeggiato al Castello delle Cerimonie.
Che ci sarebbero stati fiori e colori per l’abito della regina del Castello delle Cerimonie lo aveva già annunciato lo stilista casertano Michele Del Prete un mese fa.
“Mi ha chiamato questa mattina” – ha raccontato lo stilista dell’atelier Antea di Caserta riferendosi a donna Imma – “Era felicissima, mi ha raccontato il successo e gli apprezzamenti che ha ricevuto dagli ospiti e dalle celebrità presenti alla cerimonia”.



Parata di vip per il matrimonio dell’anno. Ben 500 gli invitati, con donna Imma e il marito Matteo Giordano, a fare da testimoni al lieto evento. La famiglia Polese, soprattutto don Antonio, era molto amica di Maria Merola e quindi del figlio Francesco.
Dunque un pizzico di Caserta continua a presenziare agli appuntamenti con le celebrità. Contento lo stilista Del Prete per la soddisfazione espressa da Donna Imma: “Ho provato grande entusiasmo e soddisfazione per il lavoro fatto e per le sue parole. Vedere che il mio lavoro viene celebrato così tanto non può che rendermi felice”.