CASERTA – L’oramai weeding planner dei vip di origini mondragonesi Valerio Taglialatela spicca ancora il volo. E’ stato il regista del matrimonio di Ciro Praiello, attore e youtuber tra i fondatori del gruppo comico The Jackal che ha sposato Maura Landoli sabato 18 giugno, nella splendida cornice della tenuta Colle Rajano di Ruviano.
Tutto è stato curato bei minimi dettagli da Taglialatela, che insieme al suo staff ha saputo creare un’atmosfera davvero suggestiva ed emozionante: dal rito civile immersi nella natura tra cascate di fiori curato dal fioraio Vincenzo Ciriello agli affetti di luce di Michele Sorrentino durante il banchetto. La cena, infatti, si è tenuta sotto un cielo di lucine.
La relazione tra le due star dei social ha radici profonde e nel 2016 il loro rapporto si è rafforzato con la nascita della figlia, Anna.
Priello aveva annunciato la data della celebrazione nello scorso novembre, durante una puntata del programma televisivo “Tale e quale show” di cui è stato concorrente.
A Valerio Taglialatela va però il merito di aver organizzato un matrimonio con i fiocchi.



