LA TRAGEDIA. Giovane imprenditore muore in un incidente stradale, nei guai 49enne casertano
CASERTA – Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria campana. E’ deceduto Giuseppe D’Aniello di appena 28, giovane e noto imprenditore del settore florovivaistico, morto venerdì in un incidente stradale a Eboli.
In pratica, Giuseppe era in scooter per andare al lavoro, quando è stato falciato da una Alfa Romeo Stelvio, il cui guidatore un 49enne di Caserta che è stato arrestato per omicidio stradale.
Sul caso indagano i carabinieri e nel frattempo sono stata acquisite le immagini dalle telecamere di sorveglianza della zona dello schianto.
Tra i messaggi c’è quello di Nicola Caputo, assessore all’Agricoltura della Regione Campania, che ha salutato il suo «amico Giuseppe, giovane e valente imprenditore florovivaistico» pubblicando una foto insieme sulla sua pagina Facebook.
«Un dolore immenso, gli volevo bene ha scritto Caputo Giuseppe era un ragazzo brillante, promettente, buono, maturo, sensibile, di una grande umanità e con una grande passione per il suo lavoro».
Anche il Consorzio Produttori Florovivaisti Campani ha ricordato come «a lui avevamo affidato la delegazione di consorziati che lo scorso novembre aveva partecipato all’IFTF 2021-International Floriculture & Horticulture Trade Fair».