CASERTA – Il prossimo 3 e 4 ottobre si vota per le Amministrative al Comune di Caserta, al termine di una campagna elettorale pesante e avvincente, che ha visto tanti esponenti politici in campo, che si sono dati battaglia per la conquista di uno scranno a palazzo Castropignaro.
E’ stata una campagna elettorale caratterizzata da alcune novità, soprattutto per quanto concerne i nomi dei candidati scesi in campo. Ma, all’interno delle liste, registriamo anche la presenza di professionisti che vengono da una lunga militanza e partecipazione attiva nei rispettivi partiti di appartenenza.
E’ il caso dell’avvocato Rossella Gravina, candidata al consiglio comunale nelle fila di Forza Italia, che ha detto sì al suo partito, scendendo in campo in questa dura e difficile competizione elettorale. Militante della ‘prima ora’ della compagine berlusconiana, Rossella è pronta a mettere a disposizione la sua professionalità e le sue competenze per il bene della sua città.
LA CANDIDATURA IN FORZA ITALIA
“Le elezioni sono ormai alle porte, mancano davvero pochi giorni” – ha dichiarato l’avvocato Gravina a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale. Fin da subito mi sono messa in gioco per il bene di Caserta e dei suoi cittadini, per questo darmi fiducia significa dare voce ad un Partito, ad un Sindaco, ad un programma; significa consentire la realizzazione di un progetto condiviso da una coalizione che ha le idee giuste, le energie e la competenza per realizzarlo.
IL VOTO UTILE SECONDO GRAVINA
L’esortazione a tutta la cittadinanza è quella di esprimere un voto utile, consapevole e responsabile. L’invito è di convogliare le nostre preferenze ad una coalizione compatta che si presenta alle elezioni amministrative unita, con un programma condiviso espressione di Partiti che governano ed hanno esperienza di Governo vantando al loro interno esponenti nazionali di grande competenza, serietà e concretezza: ciò di cui anche Caserta ha bisogna per il proprio rilancio.
I COMPLIMENTI AL CANDIDATO SINDACO
Esprimendo il voto utile in favore del mio partito Forza Italia si appoggia un progetto ambizioso da realizzarsi con gli amministratori giusti. Gianpiero Zinzi il nostro candidato Sindaco, che dire di lui se non parole positive che mi constano verificate di persona. Il più giovane dei candidati a Sindaco ma con un bagaglio di esperienze ed un impegno attivo in politica che fanno di lui la persona giusta per realizzare il miglioramento della qualità della vita in città che tutti desideriamo.
IL SOSTEGNO A ZINZI
Votate Gianpiero Zinzi con il suo entusiasmo, la sua voglia di guardare al futuro con ottimismo e la sua competenza: ne abbiamo davvero bisogno. Forza Italia (e l’intera coalizione) chiede la partecipazione di tutti i cittadini alla formazione di coloro i quali per i prossimi cinque anni dovranno gestire le sorti della nostra città. È a loro che mi rivolgo alla responsabilità che con il proprio voto ogni cittadino è chiamato ad assumersi. Forza Italia a Caserta sostiene e crede nel candidato Sindaco Gianpiero Zinzi”.





