Marco fulminato da scossa elettrica, lettera di addio della compagna: “Sarai sempre l’amore della mia vita”
CASTEL VOLTURNO – Comunità sotto shock per la morte improvvisa del 35enne Marco Chiantese. L’uomo ieri è deceduto in seguito ad una scossa elettrica dopo aver toccato un cavo scoperto in bagno a casa.
L’uomo stava eseguendo delle riparazioni in casa, quando ha toccato il cavo che lo ha fulminato, a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo dei soccorsi. La salma è in attesa di autopsia.
La comunità è sotto shock e sconvolta la compagna Claudia che ha scritto questa lettera di addio per il suo amato. Pubblichiamo di seguito la lettera della compagna di Marco.
“Eri, sei e sarai per sempre l’amore della mia vita. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te, senza i tuoi ”buongiorno amore mio“, senza le tue chiamate, la tua dolcezza infinita che mi faceva sentire una principessa, i tuoi baci, le tue carezze, il tuo chiamarmi ”cucciola cucciola” e il tuo calore in un abbraccio. TI AMO amore mio, io e te sempre insieme. Sarai la mia stella di giorno e di notte. TI AMO TI AMO TI AMO. Marco Chiantese”.