MADDALONI / BAIA DOMIZIA – La villetta incendiata nella notte a Baia Domizia Sud è di proprietà dell’ingegnere Sandro Cioffi, noto professionista ed ex amministratore al Comune di Maddaloni. L’amico Sandro è impegnato da anni nella lotta contro l’illegalità ed i reati ambientali in quasi tutto il territorio Casertano.
Presidente dell’Associazione “Civitas è” ma anche Presidente del “Comitato Tutela Mare e Territorio di Baia Domizia” formato da ben 24 persone, soprattutto amici vacanzieri con casa di proprietà nella cittadina litoranea, Sandro Cioffi è sempre in prima linea anche sul territorio domiziano, denunciando soprusi, illegalità e inquinamento.
“Non ho mai subito minacce o avvertimenti o qualsiasi altro genere di intimidazione, che lasciasse ipotizzare un epilogo del genere” – ha dichiarato Sandro Cioffi contattato telefonicamente. Non voglio immaginare e nemmeno pensare che il rogo della villetta fosse correlato alla mia intensa attività associativa. Addirittura gli inquirenti, hanno anche pensato ad un errore di abitazione da parte dei responsabili dell’incendio nella villetta”.
Sandro Cioffi è stato allertato telefonicamente stamattina presto, dell’incendio nella sua villetta di Baia Domizia dal suo amico giardiniere, e successivamente l’ingegnere maddalonese è stato anche sentito dal comandante della Compagnia dei carabinieri di Sessa Aurunca che conducono le indagini sul vasto rogo che ha provocato ingenti danni.
“Ringrazio -conclude Cioffi il sindaco di Cellole Di Leone, il comandante dei vigili urbani di Cellole, il sindaco di Maddaloni De Filippo e tanti amici della cittadina litoranea, che mi hanno mostrato tutta la loro solidarietà e vicinanza con numerose telefonate in una vicenda che mi ha lasciato allibito e senza parole”.
IL PRIMO LANCIO
BAIA DOMIZIA/MADDALONI – Un incendio è scoppiato nella notte in una villa a Baia Domizia: secondo le prime indiscrezioni dovrebbe appartenere ad un noto professionista originario di Maddaloni.
Al momento indagano le forze dell’ordine. Non si segue nessuna pista, anche se pare che l’uomo non abbia avuto nessun tipo di minacce e avvertimenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone che hanno provveduto a domare le fiamme ma purtroppo i danni sono stati rilevanti.
SEGUE AGGIORNAMENTO
IL VIDEO DELL’INGEGNERE SANDRO CIOFFI