CERVINO/CASERTA – Grave lutto nel mondo della Medicina e dell’intera provincia di Caserta. E’ venuto a mancare all’affetto dei propri cari l’ecografista Antonio Picierno, originario di Cervino, ma che da anni lavora all’ospedale Civile di Caserta.
A ricordarlo è il collega anche assessore comunale a Caserta, Enzo Battarra. “Il collega ecografista Antonio Picierno non c’è più. La nostra non era un’amicizia stretta ma avevamo un bellissimo rapporto professionale. Nutrivo per lui una grande fiducia. Spesso mi affidavo a lui per dirimere dubbi e per approfondimenti. I suoi funerali domani lunedì primo agosto alle 11 a Cervino.
Condivido pienamente quello che ha scritto Ettore Sannino in chat su whatsapp: “Antonio è stato un collega prezioso, sicuramente un amico stupendo per chi l’ha vissuto più intimamente, ma ha sempre messo a disposizione di tutti noi medici le sue enormi competenze professionali e umane. Credo che non avrebbe voluto una vita come quella che gli si prospettava in caso di sopravvivenza. Se n’è andato ora, in auge, lasciando un grande vuoto umano e professionale. Da domani tutti noi vivremo una grandissima mancanza”.
Le esequie si terranno domattina a Cervino alle 11.