SAN MARCELLINO. Cadavere di un uomo trovato nell’auto: sul posto carabinieri e 118

SAN MARCELLINO – Choc nel centro di San Marcellino: il cadavere di un uomo è stato ritrovato all’interno della sua auto. A lanciare l’allarme ci ha pensato un passante che si è accorto della presenza di un corpo di un uomo…

MONDRAGONE. Litigano per chi deve cucinare, lei prende il mescolo e lo picchia: scatta la denuncia ai carabinieri

MONDRAGONE. È finita con una denuncia ai carabinieri la lite che ha visto coinvolti due fratelli di Mondragone, residenti nella stessa abitazione. Si tratterebbe dell’ennesima discussione accesa tra i due congiunti, finita questa volta con la chiamata dei carabinieri. Secondo…

TRAGEDIA SFIORATA. Auto piomba sulla folla in piazza per l’albero di Natale

MARCIANISE. Si è sfiorata la tragedia ieri sera in piazza Umberto I, a Marcianise. La vettura, fortunatamente, non ha colpito nessuno dei presenti, nonostante l’alta velocità con cui ha imboccato la piazza. Tante erano le persone presenti per l’accensione dell’albero…

OMICIDIO CAPRIO. Nessuna traccia ematica o biologica sui vestiti e sul cappellino del presunto assassino

CELLOLE – Omicidio Caprio: emergono nuovi importanti dettagli sulla morte del professore di Cellole. Infatti, dalle prime analisi effettuate sui vestiti e cappellino di Angelo Gentile (presunto assassino) difeso dall’avvocato Gabriele Gallo, avrebbero escluso presenze di tracce biologiche ed ematiche…

Furti in paese, ladri tentano l’irruzione nell’abitazione del consigliere comunale

PIETRAMELARA – Ladri ancora in azione nell’Alto Casertano. Questa volta i banditi hanno preso di mira l’abitazione di un amministratore locale di Pietramelara. Precisamente si tratta di un noto consigliere comunale di Pietramelara, ma secondo le indiscrezioni fortunatamente i ladri…

Mattarella ritorna nel Casertano: l’omaggio ai caduti 80 anni dopo. Il Capo dello Stato accolto dagli studenti. FOTO E VIDEO

MIGNANO MONTELUNGO – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ritorna nel Casertano per la Festa dell’Immacolata in un luogo così importante e significativo dal punto di vista storico: Sacrario militare di Mignano Montelungo. Il Capo dello Stato ha partecipato alla…

Incidenti allo stadio Pinto, pronta un’interrogazione: Gestione fallimentare dell’ordine pubblico

Caserta Decide: presenteremo interrogazione sui fatti di Casertana-Foggia, una gestione fallimentare dell’ordine pubblico. Ecco la nota del gruppo consiliare. CASERTA – “Riteniamo del tutto inammissibile quanto accaduto lunedì 4 dicembre durante la partita Casertana Foggia in cui i tifosi ospiti…

IL DOLORE A MADDALONI. Oggi l’ultimo saluto al 25enne, il sindaco De Filippo: “Ora Antonio è una stella”

MADDALONI. Si terrà oggi alle 15 alla Basilica Corpus Domini l’ultimo saluto ad Antonio Della Peruta, il 25enne studente universitario che ha fatto un volo dai Ponti della Valle ed è stato trovato cadavere da alcuni automobilisti di passaggio. Stamattina…

INIZIATIVA A MADDALONI. Inaugurata oggi la panchina rosa simbolo della prevenzione del tumore al seno. FOTO

MADDALONI – Maddaloni ha ufficialmente la sua panchina rosa. Questa mattina, così come era stato annunciato, in piazza Generale Ferraro è stata inaugurata questa panchina simbolo dell’importanza della prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Nella piazza centrale…

LO SCHIANTO. Carabiniere finisce contro il muro dopo l’impatto con un cinghiale

TEANO – Si schianta contro il muro del ponte dopo l’impatto con un cinghiale. E’ ciò che è avvenuto qualche notte fa a Teano. L’uomo alla guida era un carabiniere che stava rientrando a casa dopo il lavoro. L’animale è…