Spari durante il raid in gioielleria, banditi messi in fuga dall’antifurto

MACERATA CAMPANIA – Raid, questa notte, alla gioielleria “Emozioni D’0r0” in via Garibaldi a Macerata Campania in questi giorni già teatro di un furto ad un’altra gioielleria lungo il Corso Umberto I. Una banda di ladri, non è da escludere sia…

MONDRAGONE. Raid vandalico messo a segno al Palazzetto dello Sport. IL VIDEO

MONDRAGONE– Raid vandalico messo a segno al palazzetto dello sport che ospita le partite della Fugigreno Basket Mondragone. A denunciare l’accaduto è la società sportiva, Fugigreno Mondragone,  la quale ha anche divulgato, sui propri canali social le riprese dei vandali in…

TERRA DEI FUOCHI. Roghi industriali, artigianali e commerciali: multate 6 persone

TERRA DEI FUOCHI. Roghi industriali, artigianali e commerciali: multate 6 persone GRAZZANISE – Nell’ambito delle attività di repressione e prevenzione dell’abbandono illecito di rifiuti provenienti da utenze domestiche, industriali e agricole, mirato anche alle discariche abusive, il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano…

ADDIO GIACOMO. Muore 30enne, lascia due figli

SANT’ANGELO D’ALIFE – Addio Giacomo giovane padre 30enne muore. Una dolorosa e triste notizia sconvolge la comunità, la prematura dipartita del giovane padre, e stimato professionista Giacomo Macchia, 30enne sposato con Maria Antonietta De Donato e padre di due bambini piccoli.…

L’INCENDIO. Assalto al Palamaggiò, i piromani volevano bruciare il tempio del Basket

CASERTA – La porta scardinata e l’assenza di tracce di combustione nella ormai abbandonata area esterna all’impianto sono la prova che l’incendio scoppiato ieri pomeriggio all’interno del Palamaggiò di Castelmorrone è di origine dolosa. I piromani hanno utilizzato una consistente…

LA TRAGEDIA. Uomo investito e ucciso sull’Autostrada, traffico paralizzato e 3 chilometri di coda

LA TRAGEDIA. Uomo investito e ucciso sull’A1, traffico paralizzato e 3 chilometri di coda CAIANELLO – Tragedia sull’Autostrada nel territorio dell’Alto Casertano: un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto. Secondo le prime informazioni e testimonianze, si dovrebbe trattare…

L’INCENDIO. A fuoco il tempio del basket di Caserta: per il Palamaggiò non si esclude il dolo

A fuoco il tempio del basket di Caserta: per il Palamaggiò non si esclude il dolo CASERTA – Quattro squadre dei vigili del fuoco di Caserta sono impegnate nel circoscrivere le fiamme di un vasto incendio che ha interessato il…

MONDRAGONE. Un triangolare di calcio a 5 per sostenere Aurora Leone de The Jackal

MONDRAGONE – Il calcio, uno sport per e di tutte. Questo è il messaggio che vogliono lanciare le ragazze della SpritzGirls che, in collaborazione con la Polisportiva Ma.De.Mar hanno organizzato un triangolare di calcio a 5 femminile, grazie alla adesione…

IL CASO. Sentenze ‘truccate’ a Sessa Aurunca, domani interrogato il giudice Della Rocca

SESSA AURUNCA – Lo scandalo scoppiato all’Ufficio del Giudice di Pace della cittadina aurunca, che ha portato all’arresto di ben cinque persone, è paragonabile ad una ferita profonda che ha segnato la Comunità sessana. Subito dopo la notifica delle cinque…

ADDIO NONNA MARIANNINA. Muore una delle donne più longeve del Casertano: aveva 103 anni

ALIFE – Addio nonna Antonetta Flora Di Marco detta Mariannina, è morta a 103 anni. Una figura importante per la città, infatti tutti porgono le condoglianze alla famiglia. La signora era una delle donne più longeve della provincia di Caserta. Nata…

È Caserta

È Caserta è il nuovo giornale online dedicato alla cronaca e all’informazione del territorio di Terra di Lavoro. Edito dall’associazione culturale RosMav, nasce nel settembre del 2017 e si presenta al pubblico con un sito web estremamente chiaro e accessibile per l’utente.
Testata registrata al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere n. 860 del 20/10/2017
Direttore responsabile: Alessandro Ceci
Editore: Associazione ROSMAV
Partita IVA: 04258910613
Sede redazionale: Via Giovanni Gentile, 23 – 81024 Maddaloni (CE)

CONTATTI

amministrazione@ecaserta.it
direzione@ecaserta.it
redazione@ecaserta.it
sport@ecaserta.it

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL