ROGO NELLA VALLE. Grosso incendio in un’azienda agricola e del pellet, il vento forte ostacola l’opera di spegnimento

ROGO NELLA VALLE. Grosso incendio in un’azienda agricola e del pellet, il vento forte ostacola l’opera di spegnimento SAN FELICE A CANCELLO. Grossissimo incendio è in corso in un’azienda agricola con annesso frantoio a San Felice a Cancello. L’impresa colpita…

BLITZ SUL LITORALE. Sequestrato stabilimento balneare: non c’era la concessione edilizia

CASTEL VOLTURNO – Blitz della polizia municipale di Castel Volturno che ha sequestrato il lido Bellariva. I caschi bianchi della città litoranea hanno, inoltre, denunciato il titolare poiché, nel corso degli accertamenti, è emerso che la struttura era priva di licenza edilizia. Un’operazione…

Vede la polizia e lancia nelle sterpaglie la droga del weekend, arrestato 46enne

CASTEL VOLTURNO – Vede la polizia e lancia nelle sterpaglie la droga del weekend, arrestato 46enne. La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 febbraio, ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario, classe ‘76, responsabile del…

METEO. Freddo e gelo nel weekend, nel Casertano si abbassano le temperature. E da lunedì la situazione peggiora

CASERTA – La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temperature in sensibile diminuzione con gelate serali e notturne e venti forti nord-orientali. La giornata di oggi e quella di domani saranno particolarmente freddo…

MADDALONI. Ruba una bici elettrica e va a zonzo per la città: 18enne beccato dagli agenti di Polizia

MADDALONI – Agenti della polizia hanno denunciato a piede libero P.E., classe 2004, resosi responsabile del reato di appropriazione indebita in quando lo stesso si appropriava di una bici elettrica precedentemente segnalata presso il Commissariato. In pochi giorni i poliziotti sono…

CIAK SI GIRA A MONDRAGONE. Il lungomare si trasforma nel set cinematografico del film con Lina Sastri

MONDRAGONE – Gran bella notizia per la nostra città: sono stato contattato dalla società di produzione Run Film e Rai cinema. Nella giornata di lunedì il lungomare della nostra città si trasformerà in un set cinematografico a cielo aperto grazie…

AMBIENTE. Bonifica Regi Lagni, Romano prende parte alla conferenza programmatica

AVERSA – Bonifica Regi Lagni. Il dott. Roberto Romano, presidente del consiglio comunale (esponente del movimento Voce di Popolo), in qualità di Componente dell’Esecutivo Regionale dell’Ente Idrico Campano, oggi ha partecipato alla QuartaConferenza Programmatica sugli interventi di Bonifica Idraulica nell’Area…

MORTE SULLA STRADA. Incidente Luigi Ciaramella, emergono nuove prove. I genitori: “Vogliamo la verità”

PROVINCIA – Nuove prove sulla morte di Luigi Ciaramella. Una ricerca della verità infinita. Dopo ormai più di quattordici, Biagio Ciaramella ed Elena Ronzullo non hanno nessuna intenzione di arrendersi finché non sapranno che cosa è successo quel 31 luglio…

MARCIANISE. Licenza mai arrivata, Leroy Merlin chiede 100 milioni di risarcimento al Comune

MARCIANISE – Mega risarcimento chiesto dal gruppo Leroy Merlin al Comune di Marcianise. Si parla di circa 100 milioni di euro per i danni subiti per la mancata apertura del megastore all’interno dell’area del Centro Commerciale Campania. Cinque anni fa…

L’INIZIATIVA. Una strada intitolata ad Oscar Schmidt. Presentata mozione da Del Rosso e consiglieri di centrodestra

CASERTA – Una strada intitolata al campione di basket Oscar Schmidt. E’ questa l’idea di Maurizio Del Rosso che lo scorso 21 ottobre, in qualità di consigliere comunale e responsabile provinciale della Confederazione dello Sport in Provincia di Caserta, ha…