Mondragone. (Maria Assunta Cavallo). Il tema della prostituzione è da sempre molto dibattuto. Accanto al dramma delle donne schiave, costrette alla prostituzione sotto ricatto e minacce, c’è anche il fenomeno, sempre più sponsorizzato, delle escort a pagamento, che siano di lusso o meno, sempre più diffuso anche nella nostra provincia. Lo strumento di contatto è sempre lo stesso: i social network su cui si può realmente trovare ogni soddisfazione ai propri gusti e bisogni. La conoscenza telematica è propedeutica all’incontro, solitamente in un appartamento di periferia.
Anche Mondragone non sfugge al contagio e da tempo si raccontava di una vera e propria casa d’appuntamenti alla periferia della città. Dopo aver raccolto le informazioni necessarie ci siamo appostati per controllare direttamente se le voci fossero fondate oppure meno. Ebbene, con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che non si tratta proprio di un ‘inciucio’.
Ovviamente tralasciamo il nome di questa bionda 40enne di Carinola, moglie e madre di famiglia, che ha trovato un appartamento consono all’attività in località Stercolilli, ma segnaliamo (anche perché successo oggi pomeriggio) la presenza di volti noti del comprensorio domizio. Perfino la tariffa è nota, fissata alla modica cifra di 50 euro. Sempre nella stessa zona sarebbe operativa anche un’altra donna, stavolta dell’Est, che riceve su appuntamento per pochi euro.
LA FOTO. Bionda 40enne, madre e moglie annoiata di Carinola, riceve per appuntamenti in località Stercolilli: tra i clienti anche volti noti del litorale domizio
Share This