Maddaloni. Come sempre, nella vita, c’è chi sceglie di fare le cose in grande e darsi grandi obiettivi, e c’è chi si accontenta di poco. Anche questo si verifica nel sottomondo della microcriminalità dove trovano sfogo le esigenze più diverse: dalla ricerca di un ‘tozzo di pane’ a quella della ricchezza, per la legge diventa difficile fare differenze.
Sicuramente di poco, non sappiamo se per scelta o per caso, si dovranno accontentare gli anonimi ladri che, stanotte, si sono recati furtivamente nel plesso Brancaccio della scuola primaria di via Feudo.
I ladri hanno preso di mira i soli distributori di bevande e snack. Bottino del furto, 30 euro. Sul posto, nella mattinata di oggi, sabato 20 gennaio, i Carabinieri di Maddaloni che stanno indagando sull’episodio.