SAN FELICE A CANCELLO – Chiusura di due reparti all’ospedale Ave Gratia Plena e trasferimento del personale al Covid Hospital di Maddaloni, il sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara con un video interviene sulla complessa vicenda e fa chiarezza sulla posizione assunta dell’amministrazione comunale.
“Giù le mani dal nostro ospedale, politici e non…Ci è stato chiesto un sacrificio temporaneo a questa fase acuta dei contagi causati dal diffondersi del Covid-19.
Abbiamo avuto con la sottoscrizione del direttore generale dell’Asl di Caserta, del sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, del sindaco di Cervino Giuseppe Vinciguerra, la promessa che si tratta di un atto transitorio di sospensione e riprenderà non appena terminerà questa fase acuta dei contagi da Covid-19.
Hanno alzato un polverone, Io sono sicuramente d’accordo a far sentire la nostra voce con firme e petizioni ma non sono d’accordo con le manifestazioni che possono andare contro quello che ci chiede la direzione strategica regionale. Quindi, ribadisco a tutti giù le mani dall’ospedale della Valle”.
IL VIDEO DEL SINDACO GIOVANNI FERRARA