5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

ADDIO IMMA. La lettera commovente del fratello: “Hai lasciato un vuoto immenso”

PARETE - Una famiglia distrutta dal dolore per la perdita e la scomparsa di una dolce mamma e moglie. La morte della 50enne Imma Menditto è stato un duro colpo per tutta la famiglia e anche per il fratello Raffaele, che nelle ultime ore ha scritto una toccante lettera alla sorella chiamandola affettuosamente Soso.

“Trovare le parole in questo momento è troppo difficile, ma ci provo a dirti qualcosa. Cara Soso così ti chiamavo, hai lasciato un vuoto immenso, mi manchi ma davvero tantissimo, mi dicesti di essere forte e di supportare gli altri, ho provato ma davvero soso tanto, a volte anche trattando male qualcuno e mi scuso.

Ma adesso non ci riesco più a trattenere, la dimostrazione che eri una sorella, una mamma, una figlia e un’amica straordinaria e IMMENSA per tutti lo abbiamo visto, con l’immenso affetto che tutti ti hanno dimostrato. A me hai detto tante cose, stavi sempre ad aiutarmi, mi hai detto alcune cose prima di andare che rimarranno solo con me, ma come già ti ho detto e promesso le manterrò.

Mi avevi promesso una cosa che solo noi sappiamo ma non ci sei riuscita, non preoccuparti lo farai da lassù, Sicuramente starai pregando per tutti e ti starai preoccupando di noi, eri così sempre a pensare a gli altri.Però soso consentimi solo una cosa, non arrabbiarti se caccio qualche lacrima, non arrabbiarti se crollo, perché tu per me eri e sarai per sempre la mia piccola grande e IMMENSA Soso.”