5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

LUTTO IN PAESE. Addio Imma, muore giovane mamma e lascia marito e tre figli

PARETE - Un grave lutto e dramma ha sconvolto e scosso la piccola cittadina di Parete alla vigilia dell'Epifania: è morta una giovane moglie e madre. Si tratta di Imma Menditto scomparsa a soli 50 anni.

Imma ha lottato contro un male che purtroppo è diventato con il passare dei mesi incurabile, ma ha sempre regalato quel suo sorriso a tutti coloro che la amavano e la volevano bene: ma anche la sua gioia, negli ultimi giorni, si era spenta perché forse stava capendo anche lei quello che stava accadendo.

Se ne è andata ed è morta ad appena 50 anni Imma Menditto, che è stata così ricordata dal sindaco di Parete, Gino Pellegrino: "Una giovane e premurosa mamma, un’amica, una donna dolce e sensibile purtroppo ci ha lasciati prematuramente. Di Imma ricorderò sempre il suo sorriso e la grande voglia di vivere. Mi stringo al dolore dei familiari. Che la terra ti sia lieve".

Imma Menditto lascia nel dolore un'intera Comunità e soprattutto lascia il marito Francesco, i figli Luigi Pio, Massimiliano e Gianluca, il padre, la madre e tutti fratelli. Un dolore immenso per tutta la comunità. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15.30, nella Parrocchia San Pietro Apostolo dove sarà celebrata la Santa Messa.