SANTA MARIA CAPUA VETERE – Panico in piazza San Pietro, un uomo ha prima minacciato i passanti e poi si è barricato in casa con l’anziana madre.
Stamattina, intorno alle 8, G.S. di 46 anni in evidente stato di alterazione mentale, ha prima minacciato i passanti e successivamente ha iniziato a camminare per strada con una bombola di Gas caricata sulle spalle.
Infine, il 46enne si è barricato in casa con l’anziana madre. Sul posto sono giunti carabinieri, polizia e vigili urbani che hanno allertato anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta ed i Sanitari del 118.
Provvidenziale è stato l’intervento del Personale del 118 in piazza San Pietro. Purtroppo, non è la prima volta che l’uomo commette questi gesti dimostrando segni di squilibrio.