MONDRAGONE. Incidente frontale sulla Statale Domiziana, muore automobilista
MONDRAGONE – Una vera e propria tragedia stamattina sulla Domiziana. Una persona di 50 anni e’ deceduta a Mondragone in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto due vetture; il sinistro si e’ verificato sulla strada statale Domiziana (7 Quater), che e’ stata chiusa al traffico e cio’ sta provocando parecchi disagi.
Secondo le prime notizie raccolte sul luogo della tragedia, la vittima era alla guida della sua Fiat Ulysse e per cause ancora in corso di accertamento ad opera dei carabinieri della compagnia di Mondragone, avrebbe perso il controllo della propria vettura.
L’impatto tra le autovetture è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 50enne che era all guida della Fiat Ulysse, il quale è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno recuperato il corpo dell’uomo tra le lamiere accartocciate della sua autovettura. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.
In una nota l’Anas fa sapere che sul posto sono presenti le sue squadre, oltre alle forze dell’ordine che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’evento.