ADDIO CAMPIONE. Lutto nel Basket per la scomparsa di Laezza: l’ultimo saluto dei compagni di squadra
ORTA DI ATELLA – Addio al campione di basket Carmine Laezza 61 anni. In queste ore sui social piovono messaggi di addio per il conosciuto e apprezzato campione degli anni ’70 del Basket afragolese.
L’uomo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a 61 anni. Laezza nato e cresciuto ad Afragola, si era trasferito e viveva ad Orta di Atella. Appena saputa la notizia il mondo sportivo e civile ha espresso il proprio dolore per la perdita dell’uomo.
I funerali si sono tenuti oggi alle 16 presso la Chiesa San Massimo Vescovo ad Orta Di Atella. Antonio Cerbone PALLACANESTRO AFRAGOLA – ANNI ’70 “CIAO CARMINIELLO. Questo è un post che non avrei mai voluto scrivere. Oggi pomeriggio, con immenso dispiacere, ho appreso la notizia che il nostro carissimo amico, Carmine Laezza, non è più fisicamente tra noi.
Tutti quelli con cui ha giocato dalla metà degli anni ’70 ne ricorderanno il carattere bonario, la simpatia, il forte senso dei legami amicali e, perché no, la bravura come giocatore di pallacanestro, argomento quest’ultimo su cui amava scherzare, anche su questo gruppo, con quella sua piacevole leggerezza e l’amabile senso dell’ironia. Ci mancherai. Che la terra ti sia lieve.”.