ADDIO LUISA. Trovata morta in casa dal marito, fissati i funerali per la morte della giovane mamma: tanta rabbia e dolore in città
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Trovata senza vita in casa dal marito: una tragedia immane per la famiglia e per i tanti amici che l’hanno stimata e voluta bene in questi anni. Ma, intanto, si cerca di capire le cause del decesso della giovanissima Luisa. Molto probabilmente, sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a stroncare la vita di Luisa Gianoglio, di soli 33 anni.
Un dramma che ha lasciato sotto choc e senza parole la città di Santa Maria Capua Vetere. In queste ore, sono tanti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia per questa giovane donna, che viveva in via Jan Palach presso il Central Park nella città del Foro. Luisa era molto conosciuta nella città del Foro, ed era la figlia di Antonio Gianoglio, docente della Amaldi Nevio.
Tra i messaggi di cordoglio e di affetto, c’è anche quello della direttrice della scuola Rosaria Bernabei che ha dichiarato: “Eleviamo al cielo attoniti e profondamente contriti una preghiera corale al Signore. Possa accogliere tra le sue braccia insieme ai suoi Beati l’anima angelica di Luisa Gianoglio sottratta prematuramente all’affetto dei suoi familiari e donare conforto a tutti i suoi cari ai quali è stata atrocemente e repentinamente strappata. L’intera comunità scolastica dell’istituto Amaldi – Nevio pervasa da profondo shock si stringe con profondo affetto al fianco del caro padre prof. Antonio Gianoglio in un accorato e sincero cordoglio“.