DRAMMA A MADDALONI. Addio Antonio, ecco chi è l’uomo trovato senza vita in camera da letto
MADDALONI –La comunità maddalonese è sotto shock per la prematura scomparsa di Antonio De Lucia di appena 50 anni. Ieri pomeriggio il drammatico ritrovamento del corpo senza vita di De Lucia, rinvenuto senza vita nella camera da letto, del suo appartamento, situato in via Sant’Eustachio. L’ipotesi più accreditata, potrebbe essere un gesto estremo compiuto dall’uomo, in un momento di grande sconforto.
Il 50enne era un bravo buono, molto conosciuto e apprezzato, nel quartiere dove abitava. Al momento nessuno sa darsi una spiegazione sulle ragioni che abbiano portato l’uomo a compiere il gesto estremo. La salma di Antonio De Lucia, attualmente è all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta per l’autopsia disposta dalla magistratura.
Tanti i messaggi di addio degli amici, questo quello toccante di Graziano C. “Tante volte abbiamo “litigato” (in modo simpatico) su dove poter parcheggiare… per anni ti aspettavo salire a fine serata, per bere un drink con “quello rimasto”… scusami se spesso non ti ho aspettato, buttando il ghiaccio rimanente…a volte ti scendevo “o schrupp” anche prima di iniziare…
I video divertenti che improvvisamente mi mandavi su whatsapp , gli auguri nei giorni comandati… e le telefonate per sapere quando iniziavano le serate…oppure semplicemente per parlare del più e del meno…della pandemia!Non sai quanto mi è dispiaciuto sapere che non ci sarai più…e che sia andata in un modo che nessuno poteva aspettarsi…Farò una preghiera per te e sono sicuro che adesso tu abbia ritrovato la serenità….Mi mancherai davvero Antonio de Lucia ovunque tu sia…”