IL CASO. Scomparso cinque giorni fa, Antonio torna a casa confuso e sporco
FALCIANO DEL MASSICO – Buone notizie, dopo 5 giorni ritrovato l’uomo scomparso, sta bene. Da cinque giorni la comunità e i familiari erano in apprensione per Antonio Fabio Zampone scomparso da casa, a Falciano del massico, indossava jeans, maglietta nera, smanicato rosso, è alto 1.85 corporatura robusta, stempiato con barba brizzolata, la famiglia aveva sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri.
Poi da poco la bellissima notizia del ritrovamento dell’uomo che era in stato confusionale e sporco, ma sta bene. A rendere noto che è tutto finito bene gli stessi familiari che nei giorni scorsi avevano diramato l’appello sui social per ritrovare Antonio.
“Antonio è ritornato ora grazie a Dio sta bene solo sporco e confuso, grazie a tutti. Ringrazio veramente a tutti chi con un gesto, una parola si è messo a disposizione per aiutare, l’umanità esiste ancora ed e bello, è stata una brutta esperienza finita bene”.
Maria Zampone sorella di Antonio scriveva “Antonio Fabio Zampone” è mio fratello, non abbiamo sue notizie da qualche giorno, quando si è allontanato da casa (Falciano del Massico) indossava jeans, maglietta nera, smanicato rosso, è alto 1.85 corporatura robusta, stempiato con barba brizzolata, abbiamo denunciato ai carabinieri la sua scomparsa.
Mi rivolgo a tutti voi” amici, conoscenti e parenti” divulgate la sua foto con la speranza di poterlo riabbracciare quanto prima💛 Se lo vedete chiamate i carabinieri oppure chiamate ai numeri.”