IL TRAGUARDO. Festa grande in paese, nonna Angelina spegne 100 candeline: gli auguri di sindaco e parroco
FALCIANO DEL MASSICO – La nonnina Angelica festeggia i 100 anni. Grande festa in città, alla presenza del sindaco e del parroco Don Valentino. L’altro giorno la longeva nonnina Angelica Rinaldi ha raggiunto il meraviglioso traguardo dei 100 anni in compagnia di amici, familiari e esponenti dell’amministrazione.
La donna e madre di figli e nonna di diversi nipoti e poi è anche bisnonna di pronipoti. Angelina la nonnina di tutti, visibilmente commossa ha ringraziato per tutta questa attenzione rivoltale e tra palloncini, festoni e una mega torta decorata ha salutato questo record.
Il sindaco Erasmo Fava dichiara: “Un grande traguardo per la nostra concittadina 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗥𝗶𝗻𝗮𝗹𝗱𝗶 che oggi compie 𝟭𝟬𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶.L’Amministrazione comunale, con la benedizione del nostro parroco Don Valentino Simoniello, a nome di tutta Falciano, ha voluto festeggiare questo grande evento nominandola simbolicamente 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢.
Un momento di grande commozione nel porgere gli auguri ad una grande donna che ha trascorso i 100 anni di vita con tenacia e coraggio! Con i più vivi auguri, cara Angelina, vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a tutti i futuri compleanni che ancora vi aspettano e che speriamo e crediamo saranno ancora molti.”.