LA TRAGEDIA. Lutto all’Istituto Righi-Nervi per la morte di Massimo, 50enne travolto e ucciso dal treno
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ecco chi è il 50enne travolto ed ucciso dal treno che ha perso la vita ieri mattina a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di Massimo De Gennaro, tecnico di laboratorio presso l’Istituto Righi-Nervi di Santa Maria Capua Vetere.
Il Magistrato di turno ha disposta l’autopsia sui resti dell’uomo, poi i funerali. L’intera comunità è sgomenta per la tragedia avvenuta ieri preso la stazione ferroviaria. La dirigenza scolastica ha voluto salutare così lo stimato collaboratore.
Ecco il messaggio della Dirigente Scolastico Prof.ssa Alfonsina Corvino: “La nostra vita non ci appartiene, all’improvviso può essere reciso il legame con i nostri affetti più cari e, purtroppo, questa mattina non ha varcato la soglia della nostra scuola Massimo.
Un uomo riservato che da qualche anno ero riuscita a far sì che non si isolasse, ma si confrontasse e collaborasse con i docenti e i colleghi. Tutta la comunità scolastica è scossa da questa tragica notizia e dalla scomparsa prematura di Massimo e si unisce al dolore della famiglia. Che il Signore lo accolga nelle sue braccia”.