5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

PAURA NELLA NOTTE. Scoppia incendio in appartamento del centro storico, intera famiglia è riuscita a salvarsi. FOTO

MADDALONI - Un incendio si è sviluppato nella notte in un appartamento nel centro storico di Maddaloni. La famiglia straniera che vi risiede è riuscita a salvarsi perché i vari componenti sono fuggiti non appena sono divampate le fiamme.

Sul posto, al terzo piano di un palazzo di via Marconi, sono intervenute due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta (una proveniente dalla sede centrale del Comando ed una dal distaccamento di Marcianise), più un'autoscala; le fiamme hanno interessato la cameretta e la cucina, e i pompieri hanno impedito che il fuoco si propagasse agli appartamenti vicini.

A supporto delle squadre e' intervenuta come detto prima anche un'autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando. Grazie all'azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagassero anche agli altri appartamenti vicini.

Fortunatamente nel momento in cui e' scoppiato l'incendio, la famiglia residente, di nazionalità straniera, era già stata portata via, per cui non risultano feriti.