ALLARME NELL’AGRO. La banda dell’Audi in azione: tentano di svaligiare una villetta. I ladri messi in fuga dai vicini
GRICIGNANO D’AVERSA – Riesplode l’allarme criminalità nell’Agro aversano. Il territorio dell’Agro, è nuovamente nella morsa dei ladri, che quotidianamente svaligiano o tentano di ripulire gli appartamenti o villette.
Negli ultimi mesi, è diventata notizia di primo ordine quella collegata alle rapine messe a segno con la cosiddetta Audi. E, difatti, proprio nelle ultime ore, la banda dell’Audi ha colpito ancora.
I banditi, esperti di furti in casa, con la tecnica della citofonata per verificare se in casa c’è o meno qualcuno, continuano a mietere vittime.
L’altro giorno alla luce del sole hanno tentato il colpo in una villetta in via Falcone a Gricignano, solo il provvidenziale intervento dei vicini ha messo in fuga i balordi.
Successivamente i proprietari della villetta grazie ai filmati della zona e dell’abitazione hanno sporto denuncia presso le forze dell’ordine che stanno cercando di identificarli.
Numerose altre segnalazioni però giungono a proposito di tali atti predatori ad opera della banda dell’Audi nera, colpiti anche Carinaro ed Aversa.
Oltre alla banda dell’Audi a fare razzie anche la banda della BMW, specie nel territorio atellano, ormai è una piaga.