SESSA AURUNCA – Grande lutto a Sessa Aurunca per la tragica scomparsa di Maurizio Sasso, deceduto nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente sulla SS Quater al km 12 all’altezza del ristorante Martino nel Comune di Sessano. La sua auto si è schiantata contro il cancello del ristorante e inutili sono stati i soccorsi per salvare la vita a Maurizio.
La Comunità Sessana è sotto shock e piange la scomparsa prematura e improvvisa di Maurizio Sasso, uomo conosciuto, stimato e voluto bene dai suoi concittadini, ancora increduli e angosciati per la sua tragica scomparsa. Ma chi era davvero Maurizio Sasso?
Cinquant’anni, sposato con Emanuele e padre di bambino, Maurizio Sasso era un amante delle tradizioni locali. Infatti, Maurizio Sasso era uno dei maggiori esponenti degli sbandieratori di Sessa Aurunca, responsabile locale delle Assicurazioni Generali, nonché grande tifoso della Sessana Calcio.
Ecco il ricordo di Maurizio Sasso sui social da parte del gruppo di Generazione Aurunca: “Sessa Aurunca in lutto. L’improvvisa e prematura scomparsa del caro Maurizio Sasso rattrista l’intera comunità. Lo vogliamo ricordare cosi, durante le sue innumerevoli attività ed il suo grande amore per la città di Sessa Aurunca.
Generazione Aurunca invia le più sentite condoglianze alla famiglia”.

PRIMO LANCIO
SESSA AURUNCA – Si schianta contro il cancello del ristorante: muore un 50enne di Sessa Aurunca. La tragedia si è registrata nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale Quater al km 12 all’altezza del ristorante Martino nel Comune di Sessa Aurunca.
Nello schianto è morto Maurizio Sasso, 50enne sessano, che era alla guida della sua Ford, che molto probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo dell’automobile andando ad impattare contro il cancello del locale situato sulla SS Quater.
Uno schianto fatale per il 50enne Sasso che ha perso la vita. Sul posto sono arrivati i Sanitari del Il 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo del tragico incidente, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca ed una volante del commissariato aurunco impegnati nell’operazione di viabilità.