SAN FELICE A CANCELLO – Lutto nella locale Protezione per la morte di un suo giovane volontario. Si chiamava Giuseppe Frasca, appena 35 anni, il giovane esponente della Protezione civile al Comune di San Felice a Cancello che è scomparso in queste ore nella sua abitazione di via Sant’Aniello.
Giuseppe aveva subito recentemente un intervento chirurgico, e da alcuni mesi lottava contro un brutto male che non gli ha dato scampo. Era un ragazzo perbene che ha sempre creduto nella Protezione e in tutto quello che ruotava attorno al gruppo locale.
C’è sconforto e tanto dolore tra i volontari della Protezione civile di San Felice a Cancello non appena hanno appreso la tragica notizia della scomparsa di Giuseppe.
Anche il coordinatore del nucleo comunale di protezione civile ha manifestato tutto il suo sconforto ed il suo dolore per la scomparsa di un giovane perbene e sempre disponibile, che in tutti questi anni si è fatto voler bene dalla Comunità sanfeliciana e dal gruppo dei volontari. I funerali di Giuseppe Frasca si dovrebbero tenere forse domani pomeriggio.