LUTTO IN PAESE. Antonio muore nel giorno della festa Patronale: annullati spettacoli musicali e fuochi pirotecnici
RIARDO – Lutto e profondo dolore in paese. Antonio è morto a soli 25 anni in un tragico incidente, lasciando nello sgomento e nel dolore la sua famiglia e la piccola Comunità di Riardo. Sulla tragedia che ha colpito Riardo è intervenuto anche il sindaco con un post su FB.
“Il Sindaco, a nome personale e dell’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità, esprime i sensi del più profondo cordoglio alle famiglie Di Girolamo e Formicola, per la prematura dipartita del giovane Antonio, per tutti Anthony.
Il destino ha voluto che questa giovane vita si spezzasse a seguito di un tragico incidente stradale, nel giorno della Festa Patronale, aumentando l’angoscia e la tristezza nel cuore di tutti noi Riardesi.
Ed è a lei , la nostra Mamma Celeste che affidiamo con le preghiere la giovane vita di Anthony , affinché lo accolga tra le sue braccia , angelo tra gli angeli .
Nessuna parola potrà mai donare il conforto a Giovanni,Rossana e Giusy per questa immane tragedia ciò che resta è il ricordo di un amore infinito che mai nessuno potrà oscurare .
Anthony aveva una vita davanti fatta di progetti da realizzare,di sogni a cui aspirare,famiglia,amicizia,amore ,circostanze crudeli hanno spezzato tutto via in un attimo .
Dolore atroce ed insopportabile .
In segno di vicinanza e partecipazione al lutto di tutti i familiari, questa sera, d’intesa con il Comitato Festeggiamenti, sono stati annullati i tradizionali spettacoli musicali ed i fuochi pirotecnici”.
Il Sindaco