LUTTO NEL CASERTANO. Dottoressa uccisa a coltellate dal figlio 17enne dopo una lite
SANTA MARIA LA FOSSA – Lutto e tragedia hanno sconvolto la piccola cittadina del Casertano. Una dottoressa di 61 anni, Filomena Galeone, originaria di Santa Maria la Fossa, è stata uccisa mercoledì sera in casa dal figlio. La tragedia si è verificata a Napoli.
E’ stato sottoposto a fermo il figlio adottivo 17enne che ieri, dopo una lite, ha accoltellato più volte la mamma a Napoli.
Il ragazzo e’ stato interrogato nella notte dagli investigatori e poi e’ stato emesso il provvedimento disposto dal pubblico ministero. L’omicidio e’ avvenuto nella serata di ieri in pieno centro storico.
Nata nel Casertano, precisamente a Santa Maria la Fossa, nel 1961, la dottoressa Galeone si era laureata nel 1989 e specializzata in Neurologia nel 1993, dal 2004 lavorava come dirigente medico all’Asl Na 1 centro dove guidava l’unità operativa di assistenza anziani.
La vittima, una 61enne, e’ stata ferita in diverse parti del corpo dal ragazzo. Il 17enne, dopo aver commesso l’omicidio, si e’ chiuso in casa rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter accedere all’appartamento attraverso una finestra. Ancora in corso le indagini da parte della polizia per chiarire cosa sia accaduto e cosa abbia scatenato il violento e fatale diverbio