ADDIO PROF. Lutto in paese: è morto l’ex sindaco e preside Nicola Tavoletta
VILLA LITERNO – Grave lutto ha colpito la Comunità liternese: è venuto a mancare Nicola Tavoletta, ex sindaco nonchè preside e docente di lungo corso.
La cittadina di Villa Literno, perde un uomo di cultura e di esperienza, che è stato un riferimento costante per tanti suoi concittadini.
Non appena appresa la notizia della morte di Nicola Tavoletta, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio alla famiglia ed in ricordo del politico e docente liternese scomparso in queste ore. Ecco il ricordo sui social di Angelo Claudio Bocchino
“La indicibile costernazione pervade non solo me ma l’intera comunità liternese che perde una cara persona, un amico, una mente brillante, perde il professore Nicola Tavoletta, colto e preparato, prima docente, poi dirigente scolastico e sindaco della nostra cittadina.
Alla Tua amata famiglia, il nostro e mio pensiero di profondo cordoglio.
Ora che Ti trovi al cospetto dell’Altissimo rivolgi una preghiera per la Tua comunità e, ritrovando i tuoi cari defunti concittadini, Ti chiedo di abbracciare per me mio padre che tanta stima nutriva verso la Tua persona.
Riposa in pace professò!.